• Pubblicata il
  • Autore: Abelardo
  • Pubblicata il
  • Autore: Abelardo

Abbuffate festive ! - Pavia Trasgressiva

I pranzi e le cene sotto le feste sono sempre state occasioni per ingozzarsi e poi vomitare dal livello troppo alto di libagioni ; adesso che da tempo non gozzoviglio più , ricordo con un pò di tristezza ma più salute quei tempi . Erano ritrovi familiari o tra single ,per la prima soluzione ( familiare ) da tempo coltivavo il pensiero di sverginare la cugina di Torino che se la tirava con la sua erre moscia alla francese , così appena ci fù l'occasione di restare soli dopo che tutti si erano coricati a smaltire il pranzo , la invitai a vedere le mie biciclette da corsa . Non mostrava particolare interesse a ruote e pedali ma improvvisamente mi prese la mazza da sopra i pantaloni e disse : visto che mi trombi con gli occhi , fammi cavalcare questa sella ; senza farmelo ripetere la prendo di peso e appoggiandola contro il muro inizio a a slacciarle il corpetto , poi le sfilo le mutandine facendo con delicatezza dei passaggi di lingua così da assaporare quella fighetta aspra e vergine ! Lei di suo si mette a ridere e mi stoppa improvvisamente , dai dammelo fuori che non resisto ; da esperta e navigata inizia a segarmi fino a farmelo diventare di marmo , poi si accavalla sopra e da il via alla " nove colli " del sesso ! Che sorpresa , la verginella era una gran vacca , ansimava ad ogni curva e strappetto mi stava spompando più che duecento Km di salite e discese ! Non sò quanto tempo siamo rimasti nella cantina tra bici-ruote , ma alla fne della pedalata siamo tornati in casa dove i parenti avevano ripreso a masticare e bere tutto quel ben di prelibatezze preparate per l'occasione ! Non siamo andati a vuoto anche noi due , dico alla cuginetta , qualche leccornia culinaria c'è ancora ; lei sorridendo mi fece capire che aveva gradito di più l'antipasto e prendendomi sotto braccio mi fece sedere al suo fianco e mangiammo imboccandoci a vicenda come due piccioncini ! Per le mangiate tra single , più goderecce dato che lo scopo finale era di andare poi a scopare in gruppo o portarsi due ragazzole da posizionare sotto la tavola ....., il ritrovo era spesso un capanno dove tra tavolacci e una cucina da battaglia ci preparavamo intingoli che riempivano di odori l'ambiente inebriando la mente . Una volta arrivai presto scambiando l'orario di appuntamento , cos' aprendo la porta trovai la mamma di uno della comitiva intenta a rimessare l'ambiente ; era carponi di fianco al divanetto cercando di recuperare da sotto qualche cartaccia . La vista del suo culo a faccia in sù scatenò la presa a due mani , senza urlare e lamentarsi si lasciò prendere e mentre la pompavo mi diceva cose come : ma quante maialate fate quando vi ritrovate , ci sono preservativi in ogni angolo e se fossero appena sbrodolati me li berrei tutti ! Appena finita la frase si ritrovò la mia cappella tra le labbra e mi fece un pompino che le tolse la sete ! Godere di ricordi , fà bene al cuore , spero di riprovare certe esperienze !!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/02/2011 12:18

Ale

Se queste non sono cazzate non lo sono nemmeno quelle della primavera 85, con il sarto, ergo sei un frocio! :-) .

09/02/2011 09:41

Abelardo

X gio : cazzate ??? , esatto cazzi sempre pronti ; se "gio" sta per Giovanna : mandami l'indirizzo così te le racconto dal vivo mentre ti pompo dove più ti aggrada !!! Abelardo .

07/01/2011 17:45

gio

cazzate!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati