• Pubblicata il
  • Autore: Lucass
  • Pubblicata il
  • Autore: Lucass

Estate 1983 ...continua (2) - Pavia Trasgressiva

...io mi sego con foga fina a venire sul pavimento. Mugugno di piacere con il cazzone in bocca e l'altro dietro, li sento parlare piano e poi mi fanno abbassare e tutti e due mi sborrano in faccia, tengo gli occhi e la bocca chiusi, mi riempiono e poi il primo mi da un fazzoletto e mentre mi solleva di peso in piedi mi dice " mi hai fatto godere come un porco, la prossima volta ti rendo il favore. Adesso pulisciti e vai a casa altrimenti ti si fanno tutti qua dentro".
Mi asciugo, mi rivesto e di corsa volo fuori e torno a casa. Mi fa male il buco, mi lavo e ci metto della crema. Mi vergogno di me stesso ma quanto mi è piaciuto. penso a quello che è successo tutta notte e decido di tornarci il pomeriggio dopo ... in fondo non lo voglio ma l'eccitazione supera qualsiasi cosa in quel momento.
La mattina dopo scendo nelle cantine del palazzo dove abito; che sembrano un labirinto e mentre sto tornando di sopra mi sento chiamare per nome, mi giro verso una porta aperta e quasi cado ... il tipo del cinema è li che mi guarda e sorride, mi dice " non scappare, ormai è tardi non credi? ieri ti ho riconosciuto subito, lo sai chi sono vero?". Vorrei morire dalla vergogna e lo riconosco, abita al 5 piano con la moglie ( io al 7). Continua a guardarmi e sorridendo mi dice" entra che parliamo, se vuoi stare più tranquillo non chiudere la porta" ... invece io mi giro, la chiudo e senza dire niente mi inginocchio davanti a lui, lo guardo negli occhi e lui mi dice " lo sapevo " Toglie il suo cazzo dai calzoncini e io inizio a succhiarlo mentre lo guardo "senza mani, solo con la bocca ", obbedisco e vado avanti per almeno 10 minuti poi mi fa alzare, mi toglie i calzoncini e mi fa sedere sul banco di lavoro, si inginocchia a leccarmi il culo e io continuo a segarmi. Poi si alza, prende un po di olio di oliva da una bottiglia, lo mette sul suo cazzo e sempre guardandomi mi dice "adesso sei pronto per me, non toccarti, ti dico io quando segarti" mi mette le gambe appoggiate alle sue spalle e piano piano inizia ad infilamelo, mi fa malee cerco di fermarlo, lui mi da uno schiaffetto in faccia e poi prende uno straccio e mi dice" mettilo in bocca e poi urla quanto ti pare, io ti apro il culo che tu lo voglia o no quindi ti consiglio di rilassarti e seguire i miei movimenti, fa meno male e godi molto di più". Mi fa male ma poi mi rilasso e lui mi scopa con attenzione, è gentile, un po piano un po forte fino in fondo e allora urlo di dolore... mi ha pompato per almeno 20 minuti, è tutto sudato e mi dice " adesso fatti una sega che ti riempio il culo". Mi sego e subito vengo, lui mi da due colpi forti, grugnisce e poi sento il suo cazzo che mi riempie di sborra la pancia, non finisce mai.
Ho le gambe che tremano quando mi rialzo e lui mi fa inginocchiare, me lo sbatte in bocca e mi dice" puliscilo tutto bene che non posso tornare da mia moglie con la tua merda sul cazzo brutta troia" e poi mentre mi guarda negli occhi " mia moglie non mi da mai il culo, quindi sappi che quando avrò voglia mi prenderò il tuo e se per caso decidi di andare a farti fottere da altri me lo dici subito che la finiamo, io non scopo con il preservativo e quindi regolati" ....
Mi ha scopato regolarmente per 3 anni, io sono stato solo con lui, mai con altri uomini.
Poi ho cambiato città e non ho mai più avuto altri rapporti se non con donne ... Grazie signor Mario, non ho mai goduto come con te.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/07/2012 21:59

eros

..un'altro bel culattone di merda...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati