• Pubblicata il
  • Autore: Gioacchino
  • Pubblicata il
  • Autore: Gioacchino

Il massaggio della suocera - Pavia Trasgressiva

Niente di molto profondo in questa storia e tutto finisce in modo sottile: mia suocera mi raggiunse a casa per aiutarmi, in quanto mia moglie era al lavoro ed io mi trovavo solo e infortunato. Il mio menisco aveva una semplice infiammazione, ma mi costringeva a stare sul divano per il dolore. Erano solo le sette del mattino e dodpo il caffè, parlando di tutto, lei si offrì per un massaggio: considerandone il piacere, colsi l'occasione, appoggiando il mio piede sulle sue gambe, ma mantenendo una coperta su di me. Lei infilò la mano sotto e iniziò a massaggiare; ogni tanto con le dita arrivava all'inguine, ma subito ritornava più sotto. La cosa comunque non mi lasciò indifferente e mentre la mia eccitazione aumentava, le sue dita si accorsero di avermi toccato nel punto giusto; ritrasse la mano, ma poi tornò alla stessa altezza trovandomi ancora duro. Feci finta di niente e lei pure, ma affondava sempre di più il massaggio fino ad arrivarmi al cazzo ormai durissimo. Lasciavo che la sua mano percorresse la mia coscia arrivando in cima e tornando al ginocchio, fino a quando si soffermò sul cazzo toccandolo delicatamente; tutti e due afrontavamo la situazione con eccitante indifferenza, e il mio orgasmo lo trattenni proprio per non sottolineare l'accaduto. Lei comunque lo sentì perchè venni nella sua mano che continuava il suo lavoro; continuò per molto, e alla fine si alzò andando in bagno a lavarsi. Al ritorno accendemmo la televisione come nulla fosse successo ed io mi addormentai.
Ogni tanto risuccede e dopo torna tutto come prima... come niente fosse accaduto.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/08/2012 16:34

riccardo

bel racconto, semplice pró eccitante.

12/09/2012 21:38

andre

visto che sembra essere una storia vera, mi piacerebbe capire le motivazioni di tua suocera. ho avuto una suocera che pensava alla vita come a un romanzo di liala, e da vedova mi raccontava i suoi incontri, entrando nei dettagli. forse ci sarebbe stata, ma non mi ispirava per niente. invece mi ispiravano le mie cognate. credo che il rapporto con una cognata sia molto erotico, perchè è un po' tua sorella e un po' no, e poi in loro scatta la competizione tra sorelle, e la voglia di farsi l'uomo dell'altra. ma con la suocera non capisco bene. sapresti dirmi cosa passa per la testa in quei momenti?

12/08/2012 01:26

gioacchino

Non arriveremo mai ad un rapporto completo, anche perchè a me non andrebbe. Rimaniamo sulla nostra superficie finché ci andrà di farlo e poi probabilmente smetteremo senza dire niente, come del resto accade ogni volta che succede e forse è proprio questo che è eccitante.

07/08/2012 17:56

giova

praticamente ti ha fatto una pugnetta, e ti sei addormentato come un ninnolo!

06/08/2012 22:49

louca

bella storia che dire sei fortunato ad avere una suocera così disposta a massaggiarti da tutte le parti ........vorrei essere al tuo posto........prova a scoparla adesso e facci sapere.grazie

06/01/2013 11:34

gioacchino

Non passa per la testa, ma nella pelle. Per me è la situazione che crea eccitazione; le persone che la determinano devono solo essere predisposte ad esprimersi e gustarsela. E' molto importante poi rispettare i propri ruoli con la massima discrezione, altrimenti il gioco finisce e magari pure male.

06/01/2013 11:31

gioacchino

Non passa per la testa, ma nella la pelle. Per me è la situazione che crea eccitazione; le persone che la determinano devono solo essere predisposte ad esprimersi e gustarsela.

01/09/2012 01:54

gioacchino

Grazie. Pensa che ogni tanto me lo rileggo anche io eheheh.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati