• Pubblicata il
  • Autore: Moglie trrr
  • Pubblicata il
  • Autore: Moglie trrr

Il primo incontro - Pavia Trasgressiva

Sono una mogliettina di 28 anni, sposata da 4 anni,mamma da 2 e mi sono scoperta da 1 anno anche.....troia:-P
Dico subito che mio marito è a conoscenza di ogni cosa trasgressiva che ho fatto,la sincerità conta in un rapporto.Su invito di amici mi sono convinta a scrivere qualche incontro fatto.Ogni tanto lo farò.
Sono alta 1,65, peso 53,ho i capelli castani lisci e gli occhi marroni,porto gli occhiali da vista. Non sono proprio una modella,di reggiseno porto la seconda taglia,ho i fianchetti un pò larghi e quindi il fondoschiena paffuto.Non mi depilo completamente in mezzo alle gambe.Le gambe però,almeno quelle, le ho snelle.Calzo il 37,ho due bei piedini e indosso spesso tacchi.Come ogni donna al mondo ho la passione delle scarpe.
Dopo la gravidanza mi sentivo di aver perso la mia femminilità quindi parlandone con il mio maritino abbiamo deciso di fare qualcosa di piccante.Ho iniziato a vestirmi un pò sexy nel weekend e girare in centro o per centri commerciali.Gli sguardi non mancavano e questa cosa mi eccitava.Da cosa nasce cosa e ho deciso con mio marito di accettare un incontro a casa nostra con uno che in fondo era uno sconosciuto.
Non pensavo di essere cosi'.....troia:-P
L’abbiamo invitato da noi un pomeriggio dopo il lavoro, non volevamo fare subito una serata completa. Già dalla mattina ero agitata,continuavo a pensare a cosa ci saremmo detti e specialmente fatto. Poi in fondo non è andata male, anzi, mio marito mi manda un sms nel pomeriggio dicendomi che era già arrivato.Stavo rientrando dal lavoro e il cuore mi batteva a mille. L’avevo già visto in foto e sentito al cel ma non sapevo come avrebbe reagito lui a me. Lui 55 anni,media altezza,un po’ cicciotto ma non importa il fisico.
Sono arrivata in casa, mio marito e lui stavano bevendo un caffè e parlavano come se si conoscessero da una vita, io ansimavo ero imbarazzatissima.Dopo le presentazioni dal vivo mi sono un pochino rilassata,mi ha fatto molti complimenti.Abbiamo parlato mezz’ora poi abbiamo deciso di combinare qualcosa.
Mio marito è rimasto seduto e io e lui ci siamo messi sul divano,io ero rossa come un peperone e sorridevo,lui visibilmente eccitato.Mi ha chiesto di spogliarmi e anche lui ha iniziato a togliersi i vestiti.Io mi sono sfilata le scarpe,poi i jeans,il coprispalle e la maglietta,sono rimasta in reggiseno e slip.Lui in poco era nudo.Ricordo la pancia grossa, ce l’aveva in erezione, non lungo ma durissimo.
“Posso toccarti?” mi ha chiesto.Senza rispondere mi sono tolta il reggiseno e gli slip.Non sono mai stata cosi eccitata,ero umidissima.Ho chiuso gli occhi quando mi ha messo la mano sul seno e poi giù, ho sentito un dito dentro,ero bollente.
“Posso leccarti?”. Istintivamente mi sono sdraiata e ho aperto le gambe.Lui mi ha sorpreso,si è avvicinato e ha iniziato a baciarmi e leccarmi i piedi poi è salito e ho sentito la lingua davanti, sulla figa e sui capezzoli.Mi ha alzato le gambe e infilato la lingua dietro.Pensavo “ho la lingua di uno sconosciuto nel culo,che troia che sono”. E’ andato avanti così per un po’ poi mi sentivo in colpa a non fargli niente. Gliel’ho preso in mano e toccato un po’,poi ho appoggiato la bocca.Mi ha fermata subito dicendomi che avrebbe goduto,giusto il tempo di assaporarlo con la lingua e le labbra. Ingenuamente gli ho chiesto “vuoi scoparmi?”.
Nessuno aveva preventivato che sarebbe andata così quindi non avevamo i preservativi.Da questo punto in poi tutto è diventato comico ma comunque eccitante.Mio marito alla ricerca dei preservativi in bagno,lui che mi diceva che non era necessario scopare per forza io però che avevo una voglia assurda ma non volevo darlo a vedere. Il tutto si è concluso con la mia frase,urlata a mio marito che era in bagno “tutto apposto,me lo mette nel culo e mi sborra sui piedi!” Mi sfotte ancora per questa frase volgarissima.
E’ avvenuto tutto velocemente: mi rimetto a pecorina,sento la sua lingua nel culo poi le mani sui fianchi e il suo cazzo che mi apre.Ricordo che ho sentito non più di cinque colpi dentro,lui che ansimava e una sborrata caldissima sulla pianta dei piedi. Ero vogliosissima ma comunque gratificata di averlo fatto godere così in fretta.
In conclusione lo ammetto, al primo incontro con uno sconosciuto l’ho preso nel culo.Da quel pomeriggio sono diventata una troia insospettabile ma confesso che la cosa mi eccita moltooo…..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/08/2013 06:40

moglie trrr

coppiaxvecchi chiocciola libero it

19/10/2012 10:38

jack

molto eccitante....perche nn mi contatti e prepariamo insieme la prossima storia?

18/10/2012 15:14

moglie trrr

ciao dado, grazie x il commento!! pie, in effetti ero caldissima!! niko66, kissà, magari ci inkontriamo!!

12/10/2012 21:51

niko66

Però come inizio non è davvero male, posso candidarmi per le prossime volte?

07/10/2012 08:34

pier

ho gia sburrato dieci volte leggendo,immaggino il tuo culone caldo e l'odore dei tuoi piedi dopo il lavoro.complimenti troia.scrivi ancora

01/10/2012 23:00

dado

complimenti è una storia piena di simpatia; immagino che tu sia una persona piena di ironia, piena di gusto della vita e piena di gioia di buon vivere......insomma mi sembri una persona piena: molto piena (davanti e dietro); la storia merita tutta la mia approvazione...racconttane altre

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati