• Pubblicata il
  • Autore: Luca
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca

L'autostoppista - Pavia Trasgressiva

ho 37 anni,da un po di tempo sono stufo delle donne che mi hanno regalato solo tristezza,un pomeriggio ero in giro per la periferia di roma mi trovo davanti una cavallona spettacolare che mi fa l'autostop,visto che la zona e frequentata da trans ho capito subito che non era una donna,mi fermo subito,lei si appoggia al finestrino facendo intravedere un seno grosso e sodo,mi chiede un passaggio,non ci penso due volte e la faccio salire,in macchina parliamo un po,facciamo conoscenza,arrivati a destinazione mi invita a salire a casa sua per ringraziarmi,,parcheggio,salgo,mi fa sedere sul divano intanto che lei si va a mettere comoda,torna quasi nuda facendo intravedere un uccello che gia moscio era uno spettacolo,mi fisso a guardarlo,lei se ne accorge e mi chiede se mi piace e voglio provarlo,neanche faccio in tempo a dirgli si che me lo ritrovo davanti alla faccia,d'istinto apro la bocca e comincio a succhiarlo,lo sento diventare duro dentro la mia bocca,e una sensazione favolosa,non era il primo che succhiavo ed ho una certa esperienza,sono eccitatissimo mi piace sentire il sapore del cazzo e l'avrei succhiato per ore,lei se ne accorge della mia avidita e mi prende la testa,me lo infila fino in gola e mi dice"sei una troia,se vuoi ho un paio di amiche,le chiamo e ti sbattiamo in tre"era un sogno che si realizzava ho subito accettato,vivendo in una zona di trans le sue amiche sono arrivate subito,una ha avuto l'idea di travestirmi e cosi e stato,poi hanno preso a scoparmi,avevo quei due cazzi davanti alla faccia ed uno che mi stava per penetrare nel culo,e gia rotto ma ce l'aveva talmente grosso che e riuscita a farmi male,dopo un primo attimo di dolore ho iniziato a godermi qul pezzo di carne dentro di me mentre continuavo a succhiare gli altri due,poi a turno mi hanno usato a loro piacimento,ero in loro possesso,non avevo piu volonta ed ogni cosa la facevano senza neanche chiedermela,ad un certo punto mi sono ritrovato una mano dentro al culo fino al polso,la cosa mi e piaciuta moltoero in estasi cosi che una di loro ha proposto di farmi infilare 2 cazzi insieme,ho voluto provare,aal'inizio mi sentivo devastare poi il dolore si e mischiato al piacere,si sono divertite per ora usandomi finche non mi hanno messo in ginocchio davanti a loro,prima sono venute riempiendomi la faccia di calda sborra poi mi hanno fatto una calda doccia di pioggia dorata.ero devastato ma felice,da quel giorno siamo diventati amici e spesso ci troviamo per fare,sono diventato la loro troia!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/08/2012 11:24

freedom

Ragazza Punk, il mio sogno è proprio quello di farmi inculare da una donna con un bel strap om. freedom70_1@libero.it

21/08/2012 14:54

se sei una ragazza comprensiva e ti piacerebbe inculare un maschio ne possiamo parlare,che ne dici?

20/10/2012 16:06

gepy

anche io voglio la ragazza punk

18/08/2012 12:46

Ragazza punk

Ma cari ragazzi la classica fica, gocciolante e piena di voglia, non vi interessa proprio più ?!?.... Che poi se volete proprio il culo, beh ce l'hanno anche le donne. Idem per le tette... E se proprio smaniate di pigliarlo nel culo, una ragazza comprensiva può mettervi le sue dita nel buchino, poi magari un vibratore, e pure uno strap on ( mi pare si chiamino così quei cazzi di lattice che si possono allacciare, infilandosi anche una parte nella vagina ). Evviva il sesso allegro !... Un bacio a tutti e a tutte.

15/08/2012 11:31

Mauro

La stessa cosa è successa anche ha me conobbi un trans in chat ci mettevamo d'accordo per la prestasione aveva un cazzo gigantesco oltre 26 cm lui era giovane mi dice spogliati mi guarda il buco dice bene quando lo tirò fuori volevo andare via mi fece un sconto del 50x cento me lo infilò tutto nel culo erano dolori mi montò per quartodora poi lo tirò fuori mi sborò in bocca ne fece talmente tanta che dovetti ingoiarla tutta dopo pensai che avesse finito invece si fece una lunga pisciata in bocca adesso sono da lei ogni settimana per farmi inculare

14/08/2012 21:55

eros

Un po scettico, si, hai ragione. Geloso,...de che?

14/08/2012 21:35

luca

e qualche mese che preferisco le trans alle donne ma gia da prima ero stato sverginato dietro!ho sempre pensato che nel sesso va provato di tutto,ed io l'ho fatto,certo non c'e'voluto un attimo a farmi entrare la mano e i due cazzi,e stato anche doloroso ma il bello e stato quando il piacere ha sopraffatto il dolore,ora ho il culo sfondato e continuo a farmelo sfondare e mi piace da impazzire quindi i commenti di persone scettiche o solo gelose delle mie esperienze non mi fanno ne caldo ne freddo!

12/08/2012 13:22

eros

Luca...quandi secoli sono che sei stufo delle donne..visto che sei già talmente rotto da farti infilare le mani fino al polso????

09/08/2012 00:07

luca

siete fermi all'idea che le trans sono tutte prostitute,c'e'anche chi ha un lavoro e fa sesso solo per passione!mi dispiace per voi se avete trovate solo prostitute!

07/08/2012 17:53

giova

ma tutti sti trans cazzuti li incontrate solo voi? la mia esperienza è quella che ogni volta che vado a trans mi pompano tanto sfinirmi, e poi lo richiedono espressamente più volte nel didietro, insomma come le femmine!

06/08/2012 17:51

dario62

hai proprio ragione Guido,i trans non fanno beneficenza figuriamoci 3 addirittura !!!!!!!!

06/08/2012 17:16

gepy

ma che cazzate .....una mano nel culo e due cazzi di trans ....

06/08/2012 17:03

guido

quella del trans riconoscente per il passaggio e relative conseguenze l'abbiamo già letta, con minime varianti almeno 20 volte. basta! un trans che non si fa pagare non esiste!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati