- Pubblicata il 11/10/2011
- Autore: Charlie
La badante marocchina all'ospedale - Pavia Trasgressiva
salve, sono un ragazzo di 26 anni. da qualche giorno stavo in ospedale per un problema di giramenti di testa. nella stanza a fianco era ricoverato un signore anziano con una ragazza che lo accudiva dalle 18,30 alle 10,30.
la vedevo tutti i giorni passare incrociando lo sguardo: alta 1,75 circa, mora, con un seno 4a misura.
3 giorni prima che mi dimettano dall'ospedale mi decido a conscerla. Erano le 22,30 circa, dormivano tutti. mi faccio vedere nel corridoio, arriva alta, mora, con poca immaginazione lasciata alla vista sul seno.scambiamo 1 ora di chiacchere, i miei occhi cadono sempre lì nei suoi seni gonfi. mi lascia il suo numero, e ognuno nella sua stanza.
il giorno dopo scambiamo qualche messaggio. la sera la vedo arrivare tutta tirata, tacco 12, capelli piastrati, pantacalza nera, e seno come sempre strabordante.
le scrivo
sempre sulle 22,30 quando tutti dormono, ecco il secondo incontro in corridoio. qualcosa in lei era cambiato dalla sera prima, io la mangiavo con gli occhi (dopo 2 settimane di ospedale...) e lei stava al gioco degli sguardi. le propongo di accompagnarmi nel bagno del corridoio, e non esita un attimo.
ci ritroviamo nel bagno, porta chiusa a chiave, la sbatto al muro e inizio a baciarla in bocca con le lingue che si arrotolano tra di loro. la voglia è alle stelle. la mia mano arriva diretta tra le sue gambe, è bagnatissima. le tolgo il coprispalle, e in un sol colpo la canottiera e il reggiseno, 2 mega poppe davanti ai miei occhi e inizio a leccarle, mentre con la dita sono dentro di lei.
la spoglio completamente, e mi abbasso mutande e pantaloni.
inizia a spompinarmi, io a sedere nel water, lei in ginocchio davanti a me, mentre col piede continuo a massaggiargliela e sentire quanto è bagnata.
d'un tratto non resisto, la giro a pecora e glielo meto dentro nella sua fica caldissima e inondata! lei trattiene i mugolii per non farci sentire, e in pochi minuti le venni copiosamente sulla schiena.
ci siamo lavati, ricomposti e ognuno è tornato nella sua stanza.
la sera dopo stessa scena, compresa doccia insieme.
poi mi mandarono a casa! ma il suo numero è quì a portata di mano...
ROSSIP199
FROCIONE VORREI RICORDARTI CHE NEGLI OSPEDALI I BAGNI NON HANNO LA CHIAVE....
DURO
nie bagni degli ospedali non c'è neanche la doccia e di solito è impensabile provare a sedersi sul water
milo682
scopo da anni con varie marocchine,sono proprio come hai descritto delle porche incredibili,molto bella la storia.
Paolo
Sandra perché non lo dai a me?
sandra
PORCELLO SE VUOI IO NON TI FACCIO ASPETTARE 1 MESE PER IL CULO SE LO VUOI TELO DO SUBIYO CHIAMAMI 3382076282
porcello
Anche a me è capiatata una storia simile. Sono stato ricoverato lo scorso luglio, vicino il mio letto, un vecchietto che la notte veniva badato da una 40enne prosperosa albanese. I miei modi gentili la colprono e le prime notti, non mi faceva dormire perchè aveva piacere di chiaccherare.. Eravamo vicini e la terza notte, complice il buio, iniziammo a tenerci la mano..poi passai la mia sul suo seno, lei s'intrufolò sotto il lenzuolo e la prima volta fu una magnifica eccitantissima sega..La sera dopo pompino con ingoio, poi scopata nel bagno.. Oggi a distanza di qualche mese mi ha dato il culo.. Meravigliosa Milka...