• Pubblicata il
  • Autore: Charlie
  • Pubblicata il
  • Autore: Charlie

La badante marocchina all'ospedale - Pavia Trasgressiva

salve, sono un ragazzo di 26 anni. da qualche giorno stavo in ospedale per un problema di giramenti di testa. nella stanza a fianco era ricoverato un signore anziano con una ragazza che lo accudiva dalle 18,30 alle 10,30.
la vedevo tutti i giorni passare incrociando lo sguardo: alta 1,75 circa, mora, con un seno 4a misura.
3 giorni prima che mi dimettano dall'ospedale mi decido a conscerla. Erano le 22,30 circa, dormivano tutti. mi faccio vedere nel corridoio, arriva alta, mora, con poca immaginazione lasciata alla vista sul seno.scambiamo 1 ora di chiacchere, i miei occhi cadono sempre lì nei suoi seni gonfi. mi lascia il suo numero, e ognuno nella sua stanza.
il giorno dopo scambiamo qualche messaggio. la sera la vedo arrivare tutta tirata, tacco 12, capelli piastrati, pantacalza nera, e seno come sempre strabordante.
le scrivo e lei risponde
sempre sulle 22,30 quando tutti dormono, ecco il secondo incontro in corridoio. qualcosa in lei era cambiato dalla sera prima, io la mangiavo con gli occhi (dopo 2 settimane di ospedale...) e lei stava al gioco degli sguardi. le propongo di accompagnarmi nel bagno del corridoio, e non esita un attimo.
ci ritroviamo nel bagno, porta chiusa a chiave, la sbatto al muro e inizio a baciarla in bocca con le lingue che si arrotolano tra di loro. la voglia è alle stelle. la mia mano arriva diretta tra le sue gambe, è bagnatissima. le tolgo il coprispalle, e in un sol colpo la canottiera e il reggiseno, 2 mega poppe davanti ai miei occhi e inizio a leccarle, mentre con la dita sono dentro di lei.
la spoglio completamente, e mi abbasso mutande e pantaloni.
inizia a spompinarmi, io a sedere nel water, lei in ginocchio davanti a me, mentre col piede continuo a massaggiargliela e sentire quanto è bagnata.
d'un tratto non resisto, la giro a pecora e glielo meto dentro nella sua fica caldissima e inondata! lei trattiene i mugolii per non farci sentire, e in pochi minuti le venni copiosamente sulla schiena.
ci siamo lavati, ricomposti e ognuno è tornato nella sua stanza.
la sera dopo stessa scena, compresa doccia insieme.
poi mi mandarono a casa! ma il suo numero è quì a portata di mano...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/10/2011 12:45

porcello

Anche a me è capiatata una storia simile. Sono stato ricoverato lo scorso luglio, vicino il mio letto, un vecchietto che la notte veniva badato da una 40enne prosperosa albanese. I miei modi gentili la colprono e le prime notti, non mi faceva dormire perchè aveva piacere di chiaccherare.. Eravamo vicini e la terza notte, complice il buio, iniziammo a tenerci la mano..poi passai la mia sul suo seno, lei s'intrufolò sotto il lenzuolo e la prima volta fu una magnifica eccitantissima sega..La sera dopo pompino con ingoio, poi scopata nel bagno.. Oggi a distanza di qualche mese mi ha dato il culo.. Meravigliosa Milka...

11/11/2011 15:45

ROSSIP199

FROCIONE VORREI RICORDARTI CHE NEGLI OSPEDALI I BAGNI NON HANNO LA CHIAVE....

11/10/2012 20:12

DURO

nie bagni degli ospedali non c'è neanche la doccia e di solito è impensabile provare a sedersi sul water

08/11/2011 17:36

milo682

scopo da anni con varie marocchine,sono proprio come hai descritto delle porche incredibili,molto bella la storia.

06/11/2011 23:30

Paolo

Sandra perché non lo dai a me?

01/11/2011 13:15

sandra

PORCELLO SE VUOI IO NON TI FACCIO ASPETTARE 1 MESE PER IL CULO SE LO VUOI TELO DO SUBIYO CHIAMAMI 3382076282

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati