• Pubblicata il
  • Autore: Michele
  • Pubblicata il
  • Autore: Michele

La mia splendida fidanzata porca - Pavia Trasgressiva

usero dei nomi di fantasia perchè io e la mia fidanzata siamo abbastanza conosciuti. Lei ha appena compiuto 30 anni io neho 48 da tempo ci frequentiamo e abbiamo in comune una libertà di pensiero unico. la storia che vi racconto è stata vissuta veramente un paio di settimane fa. io sono molto porco con lei e quando scopiamo mi piace usare paroli forti e fantasticare con lei puttana. un paio di settimane fa siamo andati a passare il week.end in un agriturismo. arrivati la sera del venerdi ci siamo rintanati in camera e abbiamo scopato tutta la notte come al solito lei mi ha raccontato le sue fantasie quella più ricorrente era di essere presa da due cazzi mentre io la spiavo.lei ha un fisico mozzafiato con un culo scultorio che fa girare i maschi per strada. il sabato mattina siamo usciti per andare in paese il propietario dell'agriturismo era seduto nel cortile con un altro tipo tutti e due fra i 50 e i 60 anni ovviamente alla vista di serena l'hanno seguita con lo sguardo. accortomi di ciò in macchina ho iniziato a provocarla e lei mi ha fatto un pompino dicendomi che si era accorta di tutto e i due le sembravano dei porci, ciò la eccittava molto.
al ritorno io mi ritirai in camera lei rimase fuori seduta, aveva una gonna al ginocchio e sotto autoreggenti tacchi e una camicetta che copriva il suo reggiseno. io feci finta di addormentarmi mi appostai alla finestra e la controllavo mentre faceva finta di stare un pò al sole. ad un certo punto uno dei due uomini della mattina usci nel cortile e con fare disinvolto attacco bottone con serena, parlarono del più e del meno poi lui la invito a visitare la masseria e lei tranquillamente lo segui, io usci furtivamente e iniziai a spiarli tutto normale fino a quando vidi lui sorridere in modo strano e poi cercare di baciarla lei all'inizio si ritrasse lui la blocco e al terzo tentativo lei cedette lui le ficcò leteralmente la lingua in bocca e inizio a palparla tutta infilando le sue mani callose sotto la gonna. dopo pochi secondi sentii chiaramente la sua voce dirle con tono deciso "troia adesso tu fai quello che ti dico sei bagnata come una cagna" lei era come inebetita ......../continua)

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
01/06/2012 19:18

enzo

molto eccitante vorrei essere al posto di quello mi attizza e mi eccita da morire.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati