• Pubblicata il
  • Autore: Carlo
  • Pubblicata il
  • Autore: Carlo

La mia voglia insoddisfatta - Pavia Trasgressiva

iniziamo che i nomi sono di fantasia ma la situazione e vera. io carlo 53 mia moglie antonella53, la mia amante rita47. Sono anni ormai che non faccio sesso con mia moglie forse perchè con il tempo si è trasformata e non mi tira più.Poi e subbentrata Rita che mi ha aperto al mondo del sesso a 360°a tirato fuori di me la parte più porca e le mie fantasie sono diventate realtà, ho avuto il piacere di essere sverginato dai suoi vibratori che abilmente usa nel mio culo con un godimento reciproco io con delle copiose sbrrate e lei con dei schizzi dalla sua figa da inondarmi come se fossi sotto la doccia. mentre io me la godo con la mia amante la mia cara mogliettina ormai da anni non sente più un cazzo nella figa (almeno credo)e lei di tanto in tanto mi fa la battuta ogni volta che si organizza per andare qualche giorno alle terme che si troverà un amante e io per tutta risposta a volte gli dico e cosa aspetti am poi non ho risposta ma nel dirgli ciò mi sento eccitantissimo saperla con un bel cazzo dentro. di questa cosa ne ho parlato con la mia amante Rita che quando siamo insieme e mi fa suo con il vibro mi da del cornuto e inizia a dirmi sai cosa sta facendo ora la puttana di tua moglie? si sta facendo riempire la bocca ba qualche cazzo e si fa scopare mentre tu qui a prenderlo nel culo la cosa e cosi eccitante da parte mia che il cazzo mi diventa come il marmo ( le mie misure non sono tanto nini 19cm)lei vedendo il cazzo cosi duro mi comincia a spompinare e a farselo mettere in figa continuando a dirmi tutte le porcate che starà facendo mia moglie e più mi dice di come starà facendo la troia mia moglie e più mi si indurisce il cazzo.
queste sono solo fantasie perche non ho modo di riscontrare che la mia adorata moglie mi metta le corna ma la cosa non mi dispiace se lo facesse. quando ancora scopavamo e capitato che abbiamo avuto un ospite una persona di famiglia e lei non faceva altro che dire che era un bel tipo e una sera mentre stavamo scopando gli chiesi dai chiamiamolo lo facciamo scopare con noi lei si in cazzo come una bestia e mi lasciò con il cazzo duro. e non ci parlammo per 2 giorni mai io porco come sono mi facevo le seghe pensandola con il cazzo nel culo o in bocca e con la figa riempitadi sborra dal nostro ospite.comunque continuo a tenerla a diggiuno di cazzo nella speranza che se lo trovi fuori di casa un bel cazzo che le spacchi il culo e gli riempia la figa di sborra e magari poter partecipare guardandola, o facendo partecipare anche la mia amante e mentre mia moglie gode prendendo il cazzo del suo amante io mi faccio rompere il culo dalla mia amante e magari leccare la figa di mia moglie che cola di sborra mentre mi scopo o mi spompina la mia amante certo verrebbe fuori un bel quartetto di porcelli peccato che il quasi tutto rimane solo fantasia. mentre intanto io me la godo con la mia amante che tra i suoi vibro nel mio culo scopate e pompini ci divertiamo all'insaputa di mia moglie.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati