NON C'E' DUE SENZA TRE - 5^ puntata - Foligno (PG) - Pavia Trasgressiva

NON C'E' DUE SENZA TRE - 5^ puntata - Foligno (PG) - Pavia Trasgressiva

Sarà anche stato il ginkgo biloba, ma in breve Elettra aveva già ottenuto un pisello più grande e più duro, quasi pronto per un'altra cavalcata del suo cow boy. Subito, Massimo mi ha chiesto come volevo essere scopata, io ho girato la domanda a lei che ha deciso per lo smorza candela. Qualche ultima sapiente leccata al frenulo e ai maroni, e lei stessa me lo ha infilato in fica, controllando bene la posizione come se fosse un geometra.
Stavolta ero io a cavalcare. Ho iniziato con il dressage, per poi passare in fretta al trotto e al galoppo. Su e giù, su e giù, non c'era autocontrollo, ero guidata solo dal piacere. Volevo almeno un altro orgasmo o due e Massimo dava prova di estrema resistenza. Del resto non avevo bisogno del suo aiuto. Sapevo bene come raggiungere il mio orgasmone multiplo brevettato, perchè l'avevo sperimentato innumerevoli volte con i vibratori. E con un cazzo di carne umana era ancora più facile.
Elettra pizzicava i coglioni di lui e ogni tanto, per non annoiarsi, mi metteva uno/due dita in culo.
Ormai ero completamente fuori di testa. Gemevo, sudavo e godevo, tremando come una foglia. Sono venuta una, due, tre volte consecutive e mi sono sfilata, lasciando l'uccello ancora rigido a Elettra che non si è certo fatta pregare. Dopo lunghi minuti, anche lei è venuta e si è fatta da parte, mentre il povero Massimo non sapeva che fare.
Ero esausta. Non volevo più orgasmi, non avevo più la forza di sopportarli. Ci siamo guardate, stanche e fradice di sudore. Allora lui è sceso dal letto e si è massaggiato il cazzo ancora rigido fino a schizzare una doccia di sperma appiccicoso su di noi. Sulla faccia, sulla bocca, sulle tette... Considerato che era l'ennesima sborrata, è stata incredibile la quantità di liquido che è riuscito a spruzzare.
Elettra mi ha guardata negli occhi e mi ha baciato.
- Ti amo Patrizia, e non voglio perderti. Sei disposta a sopportare una relazione a tre?
- Anch'io ti amo... ricordi stasera, quando ho detto che sappiamo godere perfettamente anche senza l'aiuto del cazzo di un maschio?
- Sì, perchè?
- Beh, ho detto una stronzata... non c'è due senza tre!

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati