• Pubblicata il
  • Autore: Chanel
  • Pubblicata il
  • Autore: Chanel

Party hard - Pavia Trasgressiva

Eravamo a una festa...la festa dell anno organizzata da un ragazzo della mia scuola. Io ero andata alla festa con la mia amica Brendy, eravamo vestite tutte e due da troiette, anche se tra tutte e due la troietta sono solo io, Brendy infatti e una ragazza molto casa e chiesa, lo aveva fatto solo una volta in vita sua, ma quella sera l avevo convinta a vestirsi come una vera sgualdrina. Bussiamo alla porta, ci aprono due ragazze, mezze nude con due tette da paura e ci invitano a entrare. Dentro il paradiso, era pieno di ragazzi e ragazze che ballavano e si strusciavano l uno con l altro, musica a palla e alchool a volontà. Solo a vedere ragazzi che si toccavano e leccavano tutti gia ero bagnata all idea che tra poco sarebbe toccato anche a me, giusto il tempo di togliermi la giacca.
Io e Brendy ci lanciamo sugli alcolici, all inizio non voleva bere ma dopo averla convinta ci scolammo due bottiglie e pronte per andare a ballare. Mi misi a ballare con due ragazzi uno piu figo dell altro ed eccoli li che cominciarono a toccarmi dappertutto. Uno mi alzò la maglietta e cominciò a leccarmi il collo fino ad arrivare alle tette. Me le feci leccare e poi succhiare e poi leccare di nuovo mentre sentivo l altro infilarmi la mano sotto la minigonna e sfilarmi piano piano gli slip..me la toccava con le dita , ero gia tutta bagnata, a quel punto mi infilò un dito dentro e poi due e poi tre e cominciò a scoparmi con le dita sempre piu veloce, mentre l altro mi leccava ancora le tette. Ero in estasi. La voglia di sentirmi il cazzo di tutti e due dentro era sempre più forte.
A un certo punto arrivò Brendy mi prese nel bel mezzo del mio divertimento e mi portò in cucina. Cominciò a dirmi "ma cosa stavi facendo?? ti stavi facendo toccare da due ragazzi insieme ti rendi conto?" ovvio, lei non poteva capire quel tipo di divertimento. Durante la nostra discussione entrarono di nuovo quei due ragazzi e mi dissero Ah ecco dove eri finita porcellina ti stavamo cercando..mentre uno veniva da me l altro si avvicinò a Brendy che cercò di scappare ma la teneva stretta, io con uno sguardo a Brendy le dissi tutto...lei capì...la presi e le dissi nell orecchio "BRendy amica mia divertiti stasera fai finta di non essere tu "...dopo pochi minuti Brendy le mise la mano sul cazzo a quel ragazzo e cominciò a toccarglielo e stringerlo...lui stava già godendo..io intanto mi misi in ginocchio e gli sbottonai i pantaloni all altro ragazzo. Intanto mi leccavo le labbra guardandolo e poi gli sfilai le mutante e lo presi in bocca cominciai a fargli un bel pompino..gli leccavo la cappella e la succhiavo per bene e poi lo presi tutto in bocca fino a farlo quasi venire. Presi Brendy e le tolsi la maglietta e il reggiseno e cominciai a leccargli le tette..un ragazzo intanto da sotto la minigonna le tolse gli slip anche a lei e cominciò a leccargli tutta la figa fino a scoparla con la lingua..io la toccai li..ed era tutta bagnata..andai giu anche io e gliela leccai tutta mentre sentivo da dietro che uno me la stava leccando a me e dopo mi infilò il cazzo dentro e cominciò a scoparmi...mentre l altro scopava Brendy..era un vero puttanaio ma era troppo eccitante..
Uno mi prese e mi mise sul tavolo con le gambe aperte e cominciò di nuovo a scoparmi..io urlavo da quanto godevo e intanto brendy mi leccava le tette mentre l altro se la scopava violentemente..
Era tutto così eccitante....a un certo punto entrarono altri tre ragazzi ..tutti e tre col cazzo in mano bello duro...si era sparsa la voce di me e Brendy e della nostra voglia di cazzo.....ci misero in ginocchio e a turno si fecero fare un pompino...mentre un altro a turno ci leccava tutta la figa e ci infilava le dita o il cazzo bello duro.
Quasi alla fine della serata prima di andare, (eravamo ancora tutte e due mezze nude) gli dissi a due di loro "Sborraci addosso, in bocca , in faccia, d'apperutto " e dopo un altro po di pompino per fargli venire ci sborrarono addosso e io Brendy ce lo spalmavano tutto addosso..nelle tette..e a vicenda ci leccavamo godendo...poi nella figa e pure li ci leccavamo e ci scopavamo con la lingua...ci vestimmo (senza metterci li slip..che erano finiti chissa dove) e per l ultima volta ci mettemmo a 90 sul tavolo e ce lo facemmo mettere nella figa e nel culo un ultima volta..eravamo un lago tutte e due....un ultima botta e via a casa....ero contenta che Brendy si era lasciata andare e non vedevo l ora di fare di nuovo una scopata del genere con lei....e tanti bei cazzi duri...era puro godimento..;)

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/05/2012 18:50

francesco

coplimenti bella storia. posso venire??????

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati