• Pubblicata il
  • Autore: Dodò
  • Pubblicata il
  • Autore: Dodò

Scopata con amiche - Pavia Trasgressiva

Mi trovavo in vacanza in Campania con la mia famiglia e dei nostri amici che hanno una figlia bellissima della mia età che una volta non mi parlava mai. Un giorno i miei genitori e i genitori di questa ragazza decisero di andare a fare una gita per tutta la giornata ma nè io nè lei avevamo voglia di andare dunque rimanemmo in campeggio ognuno nei propri boungalowes.
Lei aveva l'abitudine di farsi la doccia verso le 10 del mattino e quel giorno fece lo stesso ma non chiuse la finestrella del bagno, dunque io mi affacciai e la vidi nuda, bellissima, alta, magra e con un gran bel culo!! Purtroppo lei mi vide, io cercai di scappare, tornai nel mio boungalow ma dopo poco lei arrivò e mi disse che se non mi fossi lasciato legare al letto matrimoniale da lei nudo, lei avrebbe detto ai suoi che io l'avevo spiata.
Mi spogliò e mi legò al letto, dunque uscì e pensavo non tornasse più, quando la vidi entrare con un’altra sua amica tettona, mi diedero una pillola e si tolsero reggiseno e mutandine, il mio cazzone 23 cm si drizzò come non aveva mai fatto, era duro più di una roccia, loro cominciarono a giocare, una mi prese il cazzo e se lo infilò in bocca, l’altra mi obbligò a leccarle la figa mentre veniva in continuazione.
Fecero cambio parecchie volte finché decisero di infilare il mio bel cazzone più dritto che mai nella loro figa bagnatissima e calda, dopo un po’ che le penetravo avanti e indietro avanti e indietro e mentre continuavano ad urlare decisero di infilare il mio grosso arnese nel loro culo profondo.
Mentre una veniva inculata l’altra mi infilò un cazzone finto nel buco del mio culo e fece avanti e indietro a massima velocità.
Venni nel culo della mia amica, l’altra si affrettò a prendere in bocca tutta la sborra e la passò a me, mi dissero che se non l’avessi bevuta avrebbero detto ai genitori della mia amica che l’avevo spiata in bagno, così feci …

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
14/07/2012 02:53

Paolo Melis

Non ho capitto con ch cosa ti hanno legatto al letto

12/07/2012 22:39

eros

..quante seghe ti sei sparato, sognando che ti succeda veramente?

10/07/2012 17:40

jessika

tutte stronzate di un segaiolo

10/07/2012 06:13

Bigio

Ma va a cagare pallaro immaturo

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati